Termini & Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Gentile Cliente,

conoscere le condizioni generali per la vendita/acquisto di una camera sono essenziali e necessarie per il buon funzionamento del servizio di cui tu ospite usufruisci.

 

Frutto della libera contrattazione intervenuta fra le parti il contratto è sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per Lei (cliente) né per Noi (Hotel Grel).
  2. La richiesta di prenotazione rappresenta modulo d’impegno e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Hotel Grel, la quale parte si ritiene scevra di non accettare la prenotazione.
  3. La conferma di prenotazione che l’amministrazione dell’ Hotel Grel invia a Lei Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
  4. In caso di caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, per procede con il prelievo pari al 30% dell’intero importo del soggiorno, il Cliente ha l’obbligo/dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione dell’ Hotel Grel (5 giorni prima del check-in in struttura) affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione. Per i soggiorni senza relativa prenotazione con invio di caparra confirmatoria, il cliente dovrà corrispondere all’arrivo l’importo concordato per l’intero soggiorno.
  5. Le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura ricettiva Hotel Grel.
  6. Diritto di recesso senza penale: il cliente ha diritto di recedere dal contratto sino a 30 giorni prima della data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penale.
  7. Inadempimento del cliente: nel caso in cui il recesso sia comunicato alla medesima struttura oltre il termine di cui al punto 6 e fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo, la Hotel Grel ha diritto al pagamento all’80% della caparra confirmatoria, fatto salvo che nel caso di recesso comunicato oltre 10 giorni dalla data prevista per l’arrivo la struttura ha il diritto al pagamento dell’intera caparra confirmatoria.
  8. In caso di partenza anticipata, la Hotel Grel ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno.
  9. Modalità di pagamento: Il conto finale può essere saldato in contanti, con Bancomat o con Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro, American express ).
  10. Check-in e check-out: Le camere sono a disposizione degli ospito dalle ore 14:00 del giorno di arrivo (se pronte) e devono essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
  11. WI-FI libero: Per colore che viaggiano con il proprio PC è possibile navigare su internet nell’intera struttura (aree comuni che aree private) collegandosi a “username” e “password” ottenute in fase di check-in dal personale addetto al desk.
  12. Conciliazione: qualsiasi controversia concernente il presente contratto o collegata allo stesso, comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, esecuzione e risoluzione, saraà sottoposto a conciliazione. Le parti si impegnano a ricorrere alla conciliazione prima di iniziare qualsiasi procedimento giudiziale o arbitrale, indipendentemente dal valore della controversia.